Cherry, un piccolo spazio come una vecchia bottega, comincia la sua avventura il 31 maggio 2000. Marina accoglie ed accompagna per "naso" appassionati e non in un percorso olfattivo alla ricerca e conoscenza del "tuo" Profumo... Il Profumo come Arte. Il Profumo come Immaginazione. Il Profumo come Invisibile. Eppure sempre totalmente presente nella memoria di ciascuno... Un ricordo, un momento, un istante carico di emozione catturata come dai nostri occhi in una fotografia. Profumo: un vortice di odori estratti da fiori, spezie, legni, resine. Sensazioni raffigurate da immagini aggraziate ed imperfette che ci aiutano a lasciare il nostro mondo materiale per penetrare in universi immaginari.
Ogni interpretazione è unica! Apri i tuoi occhi, chiudili di nuovo. Respira. Ed inizia a sognare...


  • cms-img
  • cms-img
  • cms-img
 

Dicono di noi

  • Ho trascorso un gradevolissimo pomeriggio in questa profumeria-bomboniera... Ringrazio Marina, persona deliziosa e pazientissima che mi ha permesso di snasare un grandissimo numero di fragranze.

    Rossy

  • Marina in tutta la sua professionalità ed accoglienza, mi ha aiutato a lasciare il mio affezionato Creed “Green Valley” verso fragranze nuove ed azzardate…sto maturando le prove e tornerò al più presto per l’acquisto definitivo. I miei personali complimenti ed ammirazione.

    Alessandro